Roma
Paola Cortellesi rompe l'esilio: nel 2023 farà morire dalle risate, è scritto
La cartomante dei Vip, Beatrice 241, legge le Napoletane a Paola Cortellesi, perennemente in lotta con il tarlo della responsabilità
Con Paola Cortellesi torneremo a ridere di cuore nel 2023 perché lei finalmente deciderà di interrompere quel suo esilio mentale e quel sentirsi in guerra con il mondo, messo in pratica ultimamente, e deciderà di far pace con se stessa e con chi le vive intorno, sia in famiglia, sia tra gli amici che al lavoro.
Ciò che è bello è che, a quanto mi dicono le carte, lei non ha litigato con qualcuno per qualcosa, ma sta con il broncio verso l'intero Universo perché, a suo dire, non decide di piegarsi a voler girare come vorrebbe lei.
Il compleanno il prossimo 24 novembre
Pola Cortellesi è un Sagittario, nata il 24 novembre (auguri!!), e si affaccia al 2023 con l'intenzione di cambiare molte cose. Ha deciso: basta prendersela per quello che non va, è meglio far piazza pulita di cose e persone che si sono dimostrate inossidabili a qualsiasi richiamo di cambiamento, è tempo di respirare aria nuova portando gente diversa nel quotidiano. Poi, quello che deve accadere, accadrà e, se non accadrà, sarà responsabile l'Universo visto che lei si è sempre mostrata pronta ad affrontare ogni sfida.
Le carte sembrano sibilline ma...
Può sembrare che la stesa di Napoletane che ho aperto per la famosa attrice romana, parli in maniera un po' sibillina sia del suo presente che del suo futuro, ma in realtà quello che le carte mi suggeriscono è molto chiaro: Paola Cortellesi ha trascorso un periodo in cui ha dovuto far fronte al fatto che, nonostante il suo impegno e la sua tenacia, le è rimasta addosso la sensazione che il mondo le remasse contro e che non ci fosse né verso né modo di vedere compiersi anche il più piccolo dei suoi desideri. Ora però ha capito che non c'è modo peggiore di affrontare il destino che quello di prenderlo di punta, visto che, nonostante la sua tenacia e la sua determinazione, ha constatato che la ruota continua a girare come vuole e non come si vorrebbe che girasse.
In arrivo le novità
Nulla però è perduto. Da quanto mi dicono le carte lei deciderà di ripartire, e lo farà dal lavoro. Sarà quello l’ambito dove troverà amicizie nuove e ritroverà quello sprint che l'ha sempre contraddistinta. La ventata di nuovo porterà, sia nei rapporti familiari che in quelli lavorativi ma anche in quelli amorosi, un fluido rivitalizzante che aprirà le porte a complicità ritrovate e finalmente riscoperte. Ci sarà così modo di riorganizzare ciò che in qualche modo era stato trascurato, predisponendosi così, con una lucidità riacquistata, a far progetti che ormai sembrava esser diventati impraticabili. Sai cosa devi imparare cara Paola? Una cosa sola: dire di no. E devi applicare questa pratica quando serve, senza poi lasciarti aggredire da mille sensi di colpa come se tutte le responsabilità dell'Universo dovessero ricadere su di te. Le carte aggiungono ancora di misurare il tuo altruismo e la tua generosità perché ti è già successo di donare a chi non merita, o peggio che qualcuno abbia abusato dei tuoi doni. Questo non deve accadere più perché ogni energia dovrai impiegarla in quella che definirei come una sorta di ripartenza. La bontà, molto più spesso di quanto non immagini, è una sorta di tarlo che può minare la tua stessa anima.
IG: Beatrice241cartomante cartomantebeatrice@gmail.com