Roma

Paolini, 5 udienze in 7 giorni. "Sesso col Papa", ora il giudizio

E' proprio vero che Gabriele Paolini, il "Disturbatore Tv", per eccellenza non smette mai di stupire, nel bene e nel male. "Pensate che dal 6 al 14 luglio 2015 -  rendono noto alla stampa, gli Avvocati di Paolini, i Legali Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller - i processi distinti, nei quali Paolini è imputato sono ben sette".
Un vero e proprio record: tant'è vero che l'instancabile madre del "terrore dei giornalisti catodici", la signora Bice Bochicchio, ha inviato, per suo figlio, a Londra, alla sede principale della "Guinness dei Primati", una richiesta per una nuova certificazione di record, ovvero il maggior numero di processi penali accumulati da un singolo cittadino (per Paolini, dal 1997, sono già oltre 2000 ed appunto in solo una settimana ben sette processi distinti).
Dopo il "Guinness dei Primati" ottenuto nel 2002 per il maggior numero di 'sabotaggi tv', al mondo, ben 35.000, dunque Paolini si appresta a far aprire una nuova categoria. In giornata "il terrore di Emilio Fede" è impegnato, presso la Terza Sezione della Corte di Appello di Roma alle ore 09.00, in un processo molto impegnativo, per il quale rischia fino a due anni di carcere: Paolini è accusato di "Interruzione di Pubblico Servizio", in riferimento a tre collegamenti tv, da lui interrotti, nel corso del 2008.
Ecco nel dettaglio: 22-9-2008 (TG1 - diretta delle ore 13.30 - esterno della Farnesina) - 10-11-2008 (TG1 - diretta delle ore 13.30 - interno Stazione Termini) - 11-12-2008 (TG1 - diretta delle ore 20.30 - esterno della Stazione della Metropolitana linea B di Roma "Ponte Mammolo"). In quelle dirette Paolini attacco' l'ex Pontefice Ratzinger, gridando: "Ho avuto un rapporto sessuale orale con il Papa" e l'ex Ministro dell'Interno Maroni, da lui definito "coglione".
Gli altri processi, nei quali Paolini, è imputato si terranno il prossimo 13 luglio (ore 09.00 -Aula 28 - processo nel quale è accusato di  "Induzione alla prostituzione minorile - in quella data il Giudice ascoltera' Daniel, il "grande amore di Paolini") - 14 Luglio (aula 9 Gup - e' accusato di "Violenza Sessuale consumata", in quanto avrebbe toccato il sedere di Alessio Zucchini, giornalista della Cronaca del TG1, durante un collegamento tv, in diretta da Piazza San Giovanni, alle ore 20.00) - 14 luglio (accusato di "Interruzione di Pubblico Servizio", per aver interrotto il giornalista politico Fabrizio Summonte, durante un collegamento in diretta tv del TG5, dall'esterno di Palazzo Chigi,alle ore 13.00). Insomma per Paolini, il mese di luglio sarà una vera e propria "Via Crucis".
Anche perché lunedì sì è concluso con una clamorosa sentenza di assoluzione il processo che vedeva Paolini impitato per di diffamazione per aver dato del "cornuto" in diretta tv all'ex direttore del Tg4, Emilio Fede.