A- A+
Roma
Papa Francesco applaude il circo di Cuba: "La bellezza ci avvicina a Dio"

Papa Francesco applaude il circo di Cuba. Gli artisti cubani si sono esibiti davanti al pontefice, nell'Aula Paolo VI, al termine dell'Udienza Generale del mercoledì con danzi e esercizi acrobatici.

 

"Con il loro spettacolo - ha poi commentato Francesco - portano bellezza, una bellezza che ci vuole tanto sforzo, allenamento per farlo. La bellezza sempre eleva il cuore, ci fa più buoni a tutti, ci porta alla bontà, ci porta a Dio. Grazie tante".

Il CirCuba è in spettacolo a Roma fino al 20 gennaio in via Cristoforo Colombo angolo via Oceano Pacifico (vicino il centro commerciale Euroma 2) con una nuova compagnia del Circo Nacional de Cuba.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bellezzacirco di cubacubadiopapa francescoudienza generale






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.