A- A+
Roma
Papa Francesco torna dall'Irlanda e va a pregare a Santa Maria Maggiore

Papa Francesco, rientra a Roma dal viaggio Apostolico in Irlanda, e va a pregare nella Basilica di Santa Maria Maggiore.

Qui si è soffermato in preghiera davanti all'immagine della Madonna Salus Populi Romani e ha deposto sull'altare un omaggio floreale.

Prima di rientrare in Vaticano, il Santo Padre si è fermato a sorpresa nella Chiesa di Sant'Agostino, a Campo Marzio, dove nella Cappella - a sinistra dell'altare maggiore - si conserva il corpo di Santa Monica, madre di Sant'Agostino, di cui oggi ricorre la memoria liturgica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
papa bergogliopapa francescopapa in irlandaromasanta maria maggiore






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.