A- A+
Roma
Parcheggia l'auto sul posto disabili: sul cruscotto la fascia "Vigilanza Atac"
La scritta sul cruscotto

Parcheggia l'auto, una volkswagen golf privata, sul parcheggio disabili, invadendo, tra l'altro, anche parte del marciapiede. Come permesso, nessun contrassegno per portatori di handicap ma la fascia gialla in dotazione ai vigilantes della metropolitana con su scritto Vigilanza Atac.

L'inciviltà la fa da padrone a Roma e nel cuore della città questa aumenta esponenzialmente anche per la mancanza di parcheggi.

Il furbetto di turno

 

Forse il fubetto di turno ha voluto eludere i controlli puntando sullo spirito di servizio. Come se avere la vigilanza Atac fosse un lasciapassare. In attesa della solita replica con scuse accampate dalla comunicazione dell'azienda di trasporti, pubblichiamo anche il video con tanto di targa magari per redarguire questo paladino della mobilità che toglie i parcheggi a chi ne ha davvero bisogno.

Iscriviti alla newsletter






Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.