Roma
"Parliamo di noi". Appuntamento fatale. Uccide la ex a colpi di pistola poi si spara
Due persone, un uomo e una donna, sono stati trovati morti in un parcheggio in via Erminio Macario a Vitinia. Vicino è stata trovata una pistola. A scoprire i due cadaveri, un uomo e una donna, è stata una passante, che ha chiamato il 112. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione Vitinia e della compagnia di Ostia che sono in attesa del medico legale. Nessuna ipotesi finora è esclusa, dall’omicidio suicidio all’esecuzione in strada. Rilievi scientifici saranno effettuati sull’arma trovata nei pressi dei corpi. Indagano i Carabinieri.
Primi rilievi sono in corso sulla pistola trovata accanto ai corpi, così come su un bossolo rinvenuto nei pressi. Quella che si è presentata davanti agli occhi degli investigatori è una scena cruenta. La donna è stesa in terra pancia all'aria, in posizione "a 4 di spade". l'uomo è girato su un fianco, con la testa completamente ricoperta di sangue. Entrambi sono vestiti. Vicino a loro un'automobile, una Mercedes classe A grigia, sulla quale sono al lavoro i carabinieri.
Secondo gli investigatori dei Carabinieri della Compagnia di Ostia si tratterebbe di un omicidio-suicidio. La donna, una 30enne, è stata uccisa con due colpi di pistola, invece l'uomo, 45enne, con un colpo alla tempia. I due in passato avevano avuto una relazione e l'uomo non si era rassegnato alla separazione.
Secondo quanto ricostruito al momento dai militari, l'uomo avrebbe dato un appuntamento alla donna nell'area di parcheggio di via Erminio Macario. Forse a causa di una lite, poi degenerata, e l'uomo ha esploso due colpi di pistola verso la donna e ha poi rivolto l'arma verso di se'.