A- A+
Roma
Partita tra Roma e Austria Vienna: rissa tra ultras. Cinque arresti

È di cinque persone arrestate per rissa aggravata e uno anche per il reato di lesioni a pubblico ufficiale, il bilancio dei controlli disposti con ordinanza di servizio della Questura in vista dell’incontro di Europa League tra Roma e Austria Vienna.

Giovedì mattina un autobus di 50 tifosi austriaci considerati a rischio è stato intercettato dalla polizia stradale in autostrada dopo che questi avevano commesso furti e danneggiamenti presso un’area di servizio nei pressi di Fabro.
Sull’autobus ed i suoi occupanti sono in atto controlli presso il centro di foto-segnalamento di via Patini.
Rafforzati i controlli nell’area di Piazza di Spagna dove non saranno consentiti assembramenti di tifosi molesti e la presenza di persone in stato di ubriachezza o in possesso di bevande alcoliche. Con provvedimento prefettizio è stato infatti previsto che le bevande possono essere consumate solo nei locali e quindi non è consentito portare in strada bottiglie o altri contenitori.

In campo 4 specialisti della Polizia austriaca a supporto della Digos romana. L’appuntamento per i tifosi austriaci è a piazzale delle Canestre da dove, a bordo di navette, potranno raggiungere lo stadio su percorsi sicuri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
danneggiamentidigoslesionipartita roma austria viennapoliziarissa aggravatatifosi violentiultras austriaci






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.