A- A+
Roma
Passa col rosso, aveva 100 grami di coca nell'auto. E' un ex guardia giurata

E' passato con il rosso a un incrocio e quando i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante lo hanno fermato hanno scoperto che in auto nascondeva cocaina.

L'uomo al volante, ex guardia giurata, è stato arrestato, è un 50enne romano ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad insospettire i carabinieri al momento del controllo in via Filippo Fiorentini è stato il nervosismo dell'uomo, ed è scattata l'ispezione del veicolo: all’interno del cruscotto è stato trovato un involucro contenente 100 g di cocaina

Successivamente, i carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione dell’uomo, rinvenendo e sequestrando dosi di hashish. Sequestrata amministrativamente anche una pistola “Beretta FS 98” con relativo munizionamento che l’uomo deteneva regolarmente. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo. 

Commenti
    Tags:
    rossosemaforo rossopassaggio col rossocarabiniericocainadroga romacocaina romaguardia giurata







    Biglietti Atac a 2 euro, il Comune avverte Regione Lazio: “State scherzando col fuoco, senza aumenti tagli al trasporto"

    Biglietti Atac a 2 euro, il Comune avverte Regione Lazio: “State scherzando col fuoco, senza aumenti tagli al trasporto"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.