A- A+
Roma
Passione marijuana, in giardino 80 piante: in manette 54enne col pollice verde

Passione marijuana: i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 54enne del luogo, pregiudicato, con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari hanno visto spuntare i ciuffi di una pianta, a dir poco sospetta, dal giardino della villa dell’uomo: a seguito di un controllo più accurato, i Carabinieri hanno scoperto 80 rigogliose piante di marijuana, coltivate con estrema cura, alte tra i 100 ed i 150 cm.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato anche 580 grammi di foglie di cannabis in essiccazione e 45 litri di fertilizzante.

La passione per le piante proibite è costata l’arresto al “coltivatore diretto”, che è stato successivamente portato nel carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    marijuanapiante marijuanapiantagione marijuanacarabinieripollice verde







    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.