Roma
Patty Pravo fa “outing”: “La cambio io la vita che...” la prima autobiografia
Dall'infanzia di Nicoletta a Venezia fino al successo planetario
Torna alla ribalta la cantante italiana che ha fatto la storia musicale del Bel Paese: Patty Pravo si racconta in un'autobiografia d'eccezione in cui svela tutti i suoi segreti. Dalla vita privata al suo grande amore per la musica, dagli uomini che l'hanno fatta sospirare partendo dalla sua infanzia a Venezia, la città che ha lasciato per inseguire la sua più grande passione. Patty Pravo “fa outing” con “La Cambio Io la Vita Che...”: un viaggio letterario che nessun fan può perdersi.
Per presentare il libro, che esce il 7 novembre, Patty Pravo sarà a Roma il 13 novembre alle ore 18 ospite dell'Off/Off Theatre di via Giulia. La cantante, in grado di collezionare successi planetari e conquistare poeti come Ezra Pound, artisti come Lucio Fontana, musicisti come Mick Jagger e Jimi Hendrix, sarà accolta dall'amico Pino Strabioli. Racconterà la storia dell'artista, ma anche e soprattutto della donna, in un autoritratto intimo e sincero che mostra il rapporto tra Patty e Nicoletta.
Fan e curiosi sono attesi a teatro fino ad esaurimento posti. Al termine dell'evento la cantante sarà disponibile per la firma delle copie.