A- A+
Roma
Patty Pravo fa “outing”: “La cambio io la vita che...” la prima autobiografia

Torna alla ribalta la cantante italiana che ha fatto la storia musicale del Bel Paese: Patty Pravo si racconta in un'autobiografia d'eccezione in cui svela tutti i suoi segreti. Dalla vita privata al suo grande amore per la musica, dagli uomini che l'hanno fatta sospirare partendo dalla sua infanzia a Venezia, la città che ha lasciato per inseguire la sua più grande passione. Patty Pravo “fa outing” con “La Cambio Io la Vita Che...”: un viaggio letterario che nessun fan può perdersi.

 

Per presentare il libro, che esce il 7 novembre, Patty Pravo sarà a Roma il 13 novembre alle ore 18 ospite dell'Off/Off Theatre di via Giulia. La cantante, in grado di collezionare successi planetari e conquistare poeti come Ezra Pound, artisti come Lucio Fontana, musicisti come Mick Jagger e Jimi Hendrix, sarà accolta dall'amico Pino Strabioli. Racconterà la storia dell'artista, ma anche e soprattutto della donna, in un autoritratto intimo e sincero che mostra il rapporto tra Patty e Nicoletta.
Fan e curiosi sono attesi a teatro fino ad esaurimento posti. Al termine dell'evento la cantante sarà disponibile per la firma delle copie.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autobiografiabiografiacantantela cambio io la vita che...librooff off theatreoutingpatty pravopresentazioneromateatro






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.