Roma
Paura a San Giovanni, donna si butta da balcone: salvata al volo dalla polizia
Una donna, 28 anni, ha tentato il suicidio buttandosi da un quarto piano in via Magna Grecia ma è stata salvata dalla polizia
Donna tenta il suicidio buttandosi dal balcone del quarto piano dove abitava con la madre: la 28enne salvata al volo dalla polizia dopo che si era lasciata cadere nel vuoto.
È accaduto a San Giovanni, in via Magna Grecia, nel primo pomeriggio di lunedì. La donna, dopo ore di estenuante trattativa intavolata con i poliziotti del Reparto volanti, aveva deciso di farla finita.
Grazie ad alcuni soccorritori che hanno fatto guadagnare secondi preziosi distraendo la 28enne, i poliziotti sono entrati in casa, dove hanno trovato la madre della donna paralizzata dalla paura, ed hanno acciuffato la 28enne al volo quando, in piedi sulla balaustra del balcone, si era lanciata nel vuoto.
Al termine dell'intervento, le tante persone che si erano radunate nella zona hanno applaudito i poliziotti al termine dell'intervento. Sul posto, oltre a diverse volanti della polizia, anche i vigili del fuoco e due ambulanze.