Roma

Paura all'aeroporto di Fiumicino, ruba un'auto e provoca tre incidenti

Il ladro, un ragazzo messicano di 20 anni, è stato arrestato dalla polizia, nessuno dei feriti è grave

Un giovane messicano di 20 anni ha rubato un'auto davanti all'aeroporto di Fiumicino ed è fuggito causando tre incidenti. Raggiunto dopo un inseguimento in autostrada è stato arrestato dalla polizia.

Momenti di panico ieri all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. Un messicano di venti anni, approfittando della distrazione del proprietario, ha rubato un'auto parcheggiata davanti al Terminal 1, poi si è dato alla fuga contromano lasciando dietro di sé una scia di incidenti.

L'inseguimento della polizia si è concluso sulla Roma-Fiumicino con l'arresto del ladro, che prima di essere fermato ha provocato un incidente con un'auto e una moto vicino all'aeroporto. I passeggeri sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale con prognosi di 35 e 10 giorni.

Poi ha imboccato l'autostrada, tamponando un'altra auto. Quando è arrivato un carro attrezzi che si era fermato per soccorrere l'autista, ha tentato di salire sul mezzo per proseguire la fuga, ma a quel punto è stato raggiunto dagli agenti che lo hanno arrestato dopo una breve colluttazione.