A- A+
Roma
Panico per sparatoria a Tor Bella Monaca, ma i colpi esplosi erano a salve

La sera di martedì 1 novembre nel quartiere di Tor Bella Monaca si è diffuso il panico. Molti cittadini hanno lanciato numerose segnalazioni al 112 dicendo che c'era una sparatoria in corso.

I Carabinieri allora sono intervenuti sul posto e in via di Santa Flavia hanno trovato un uomo. Era in stato di ebbrezza e teneva in mano una pistola. L'arma è stata subito sequestrata. Dalle analisi si è scoperto che tutti i colpi sparati erano a salve. L'uomo è stato denunciato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
colpipistolasparatoriator bella monaca






Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.