Roma
Pazzi per le bollicine, evade per andare a rubare champagne: arrestato
L'uomo, un 31enne romano ai domiciliari con braccialetto elettronico, arrestato per evasione e furto aggravato
Amante delle bollicine evade dai domiciliari e ruba tre bottiglie di champagne in un supermercato in zona Villa Gordiani. L'uomo, un 31enne romano, arrestato per evasione e furto aggravato.
Mercoledì mattina, a seguito di una segnalazione di allontanamento, inviata da un braccialetto elettronico, e dalle segnalazioni giunte al numero di emergenza 112 di un soggetto sospetto all’interno di un esercizio commerciale, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un romano di 31 anni, appartenente alla nota famiglia dei “Bevilacqua”, già con numerosi precedenti alle spalle e attualmente ristretto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
I militari, su indicazione della centrale operativa, hanno raggiunto via Pisino, dove è ubicato il supermercato, ed al suo interno hanno bloccato ed ammanettato l’evaso. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto ben 3 bottiglie di una nota marca di Champagne, del valore di oltre 100 euro, a cui aveva già staccato le relative placche anti taccheggio, occultate all’interno di una borsa.
L’uomo è stato arrestato per evasione e furto aggravato, e portato in caserma, dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.