A- A+
Roma
Pazzo per la pizza, ruba focaccia dal piatto di un cliente di un ristorante

Ruba la pizza dal piatto di un cliente di un ristorante a Piazza Trilussa e poi aggredisce i carabinieri: marocchino di 49 anni finisce in manette.

 

L’uomo, probabilmente preso da un attacco di fame, si è avvicinato ad uno dei tavoli esterni del locale a Trastevere e, con mossa fulminea, ha sfilato dal piatto di un avventore la focaccia che il cameriere gli aveva appena servito.

Di lì a poco si è generato un piccolo parapiglia, situazione che ha indotto il titolare del ristorante a contattare il 112: alla vista dei carabinieri, il 49enne, visibilmente alterato, si è prima rifiutato di fornire le proprie generalità declinando una sequela di offese e frasi ingiuriose nei confronti delle forze dell’ordine, successivamente ha tentato più volte di colpire i militari con calci e pugni nel tentativo di sottrarsi all’identificazione.

Il ladro di pizza è stato immobilizzato e portato in caserma con le accuse di furto aggravato, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Commenti
    Tags:
    pizzafocacciaristornatepiazza trilussatrastevereromaladrocarabinieriaggressionearresto







    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.