Roma
Pedina l'ex fidanzata e le distrugge la macchina: stalker finisce in manette
Arrestato stalker per atti persecutori
Incubo terminato per una donna di Formello. È finito in manette il suo ex fidanzato stalker, un uomo di 30 anni, per atti persecutori nei suoi confronti. Negli ultimi giorni l'arrestato aveva distrutto l'auto della donna e preso a calci quella della madre.
I carabinieri della stazione di Formello sono intervenuti dopo una chiamata giunta al 112 da parte della vittima, la quale, agitata e impaurita, ha raccontato che il suo ex compagno stava prendendo a calci l'auto di sua madre.
I militari arrivati sul posto dopo pochi minuti, hanno intercettato l'uomo che, nella giornata precedente, era già stato denunciato dalla ex per aver distrutto la sua auto rendendola inutilizzabile. Questa volta, dopo aver notato la sua ex fidanzata alla guida dell'auto della madre, l'ha inseguita e, dopo averla raggiunta, ha colpito con un calcio lo specchietto retrovisore mandandolo in frantumi. Immediatamente bloccato dai carabinieri, lo stalker è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.