A- A+
Roma
Pedro Pè invade il Pantheon: è la guerrilla degli Urban Verbunk. Lo show

Si chiamano Urban Verbunk e sono un gruppo di ballerini dell'Ungheria che hanno deciso di promuovere le loro performaces sulle strade della città. E poteva mancare Roma, la sala giochi all'aperto dell'Italia?

Di sé dicono: “Urban Verbunk ripensa il mondo musicale basato sul concetto audace dello stile di danza popolare progressivo e unico che rappresenta: le opere musicali più famose dei grandi della musica classica possono essere ascoltate in arrangiamenti unici, con un accompagnamento orchestrale symphonic e un suono crossover, insieme ai successi dei più grandi artisti pop del mondo”.

 

 

Il concerto show a Budapest

Per vederli però bisogna affrontare il viaggio sino a Budapest dove il 26 settembre è fissato il loro ultimo spettacolo dedicato al Pianeta Terra. Per i romani, solo un assaggio musicale tra la folla di turisti curiosi. Ovvio, sullo sfondo c'è il Pantheon. Per i più attenti lo show è accompagnato da grandiosi elementi visivi, tra cui una piscina piena di oltre 2.500 litri d’acqua, pavimenti in fiamme, bastoni scintillanti, tappetini tramlap di 40 metri quadrati. Non chiamatela musica.







Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri

Da Telespazio Fucino Star Bottle, messaggi di street art per extraterrestri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.