Roma

Per un sito web 15 minuti. Medioarea prende Boxer Sign

Si è conclusa a Roma l’acquisizione da parte di Medioarea srl di Boxer Sign , proiettando la società tra i primi dieci competitor italiani del Web Marketing e della Web Reputation.
“Con questa acquisizione, dichiara il Direttore commerciale Balestrucci , ci candidiamo ad essere un competitor chiave nel panorama del mercato italiano. Stiamo completando la rete dei nostro agenti in Italia con importanti acquisti e contiamo di crescere ancora con altre acquisizioni strategiche.
Il mercato è in rapida diffusione e finalmente anche le Pmi, che sono e restano i nostri principali clienti, stanno capendo l’importanza di avere un partner affidabile per sostenere un adeguato posizionamento sulla rete. Medioarea è una realtà tra le più longeve che ci sono e grazie anche all’ingresso nel nostro capitale sociale del Gruppo Magdala , siamo riusciti finalmente a trasformare le nostre idee in progetti vincenti e di sicuro impatto.
Siamo il punto di riferimento in Italia di alcuni tra i più innovativi progetti di WebMarketing che esistono al momento al mondo e siamo gli unici che grazie ad un Tool da noi distribuito ed adattato al mercato italiano, sviluppiamo un sito internet , partendo da una pagina Fecebook, il tutto in 15 minuti".