A- A+
Roma
Perseguitava l'ex compagna con minacce e violenze fisiche: in carcere
molestie sessuali

La donna era stata costretta a cambiare abitudini a causa della lunga persecuzione subita dall'uomo che le aveva reso la vita un incubo. Disposto il carcere per il 32enne.

L'uomo continuava a perseguire l'ex compagna con minacce, comportamenti molesti e richieste di soldi, facendo piombare la donna in un costante e prolungato stato d'ansia. Il 32enne era già fortemente indiziato e le indagini sulle molestie, che si sono protratte per un lungo periodo di tempo, erano iniziate prima della denuncia della donna.

La donna non usciva più da sola

Nonostante i cambi di abitudini e la scelta forzata a uscire di casa solo se in compagnia, la donna non riusciva a liberarsi dell'uomo, per il quale è stato disposta la custodia cautelare in carcere. Le indagini sono allo stato preliminare e si attende la certezza di colpa per la sentenza definitiva.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    carceremolestiepersecuzione






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.