A- A+
Roma
Piazza del Parlamento, fumo nero da un negozio: panico tra la folla e caos
Incendio in piazza del Parlamento

Alle 11 circa, si è sviluppato un principio incendio all'interno di un negozio di abbigliamento in piazza del Parlamento a Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale che hanno messo in sicurezza l’area.

Vista la nube di fumo nero e denso c'è stato un po' di panico tra i passanti.

Caos e traffico

Caos totale per quel che riguarda la viabilità della zona: istituito un senso unico alternato in Piazza del Parlamento, via dei Prefetti, via di Campo Marzio per consentire l’intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento delle fiamme.

Condizionatore ko

L'intervento dei Vigili del fuoco ha interessato un grosso condizionatore andato in corto circuito dal quale fuorisciva il fumo nero.







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.