A- A+
Roma
Piazza Re di Roma, bacia un bambino in bocca: denunciato il maniaco 48enne

Si sarebbe avvicinato ad un tavolo di un locale, dove stava mangiando un bambino con la famiglia, e lo avrebbe inspiegabilmente baciato in bocca. Gesto subito interrotto dall’intervento del genitore.

Per l'accaduto, avvenuto a metà giugno in un ristorante nella zona di Re di Roma nella Capitale, un 48enne, grazie alla tempestiva segnalazione giunta al 112, è stato fermato ed identificato dalla polizia. 

Le indagini

Le indagini, coordinate dalla procura di Roma, hanno portato i pm a chiedere ed ottenere dal giudice per le indagini preliminari l’emissione di una misura cautelare a carico dell'uomo. La misura è stata eseguita dagli investigatori del distretto San Giovanni, gli stessi che hanno curato le indagini, ed al termine degli atti di rito il 48enne è stato accompagnato in carcere a disposizione della magistratura. Il reato contestato è violenza sessuale aggravata.







Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle

Cedesi azienda degli Anni 40 sulla Tiburtina: il Demanio si libera delle perle


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.