A- A+
Roma
Picchiata dal marito davanti alla figlia di 3 anni: arrestato 40enne romano

Sono stati i vicini di casa a chiamare i soccorsi sentendo le grida della bambina che piangeva a dirotto e urlava vedendo la madre picchiata dal marito. L'uomo non si è fatto problemi ad alzare le mani verso la compagna e a minacciarla in presenza della piccola.

 

Quando sono arrivati i Carabinieri, ancora le botte non erano terminate. I militari sono riusciti a risalire all'appartamento di Tor De' Schiavi seguendo le urla dei due adulti e quelle della bambina in lacrime. Facendo irruzione hanno interrotto le violenze salvando la madre della bambina e sottoponendo al fermo il marito di lei. La donna in sede di denuncia ha riferito ai militari che il compagno non era nuovo ad attacchi di rabbia culminanti in aggressioni, solo che in passato non aveva mai avuto il coraggio di denunciarlo. Il marito è stato dunque arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Tags:
violenzadonnamogliemaritobambina3 annitor de' schiavibottepicchiatamaltrattamentifamigliadenunciaarresto







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.