Picchiava i passanti in via del Corso, fermato un 30enne romano ubriaco
Provava a colpire chiunque gli camminasse vicino
Aggrediva i passanti tirando i capelli alle donne e picchiando gli uomini che gli capitavano a tiro. Non sceglieva le sue vittime, ma attaccava chiunque gli passasse vicino.
La Polizia Locale è stata raggiunta dalla strana segnalazione nella sera di lunedì 8 gennaio, intorno alle 21. L'individuo, che assumeva un comportamento particolarmente violento con chiunque incontrasse, aveva avuto una colluttazione con due ragazzi, uno di nazionalità neozelandese e uno italiano, colpito brutalmente e costretto alle cure mediche.
Gli agenti lo hanno rintracciato nei pressi di Piazza Venezia. L'uomo è stato riconosciuto grazie alla descrizione dei testimoni: un giovane con indosso una tuta mimetica e dai capelli rasati ai lati, in evidente stato di ebbrezza. Fermato dagli agenti, l'uomo ha iniziato a tirare calci e pugni verso i poliziotti, senza riuscire però a colpirli. È stato quindi bloccato e trasferito negli uffici del Comando dove è stato denunciato e arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni. Già con precedenti penali per reati specifici, sarà processato per direttissima.