Roma
Piccolo Cinema America, Carocci: “Ringrazio Gualtieri per il supporto”

Durante la presentazione della rassegna "Cinema in Piazza", Valerio Carocci ha ringraziato il sindaco per il sostegno ricevuto
Valerio Carocci, presidente della Fondazione Cinema Piccolo America, ringrazia il sindaco: “Siamo felici del sostegno del sindaco e di aver potuto annunciare oggi l’evento”.
Così Carocci nella presentazione della nona edizione “Cinema in Piazza” che si terrà dal 2 giungo al 16 luglio. “Si è ottenuto il risultato sperato - ha spiegato Carocci - la possibilità di organizzare la manifestazione, ma questo ha avuto un grande costo umano per noi perché non è più possibile mettere le realtà culturali e gli operatori culturali in queste condizioni, non è giusto che per organizzare un evento gratuito come ente non profit si debbano battere i pugni ma è l’unico metodo che ci hanno insegnato in questi 11 anni. Ogni volta che ci è stato promesso qualcosa le tempistiche non sono state mantenute, le tempistiche che gli amministratori non comprendono rispetto a quelle della città e delle organizzazioni culturali. Ci avete chiesto di farlo e vi siete impegnati a darci un contributo, bisogna mantenere la parola data”.