A- A+
Roma
Piccolo Cinema America, Carocci: “Ringrazio Gualtieri per il supporto”
(Fonte LaPresse)

Valerio Carocci, presidente della Fondazione Cinema Piccolo America, ringrazia il sindaco: “Siamo felici del sostegno del sindaco e di aver potuto annunciare oggi l’evento”.

Così Carocci nella presentazione della nona edizione “Cinema in Piazza” che si terrà dal 2 giungo al 16 luglio. “Si è ottenuto il risultato sperato - ha spiegato Carocci - la possibilità di organizzare la manifestazione, ma questo ha avuto un grande costo umano per noi perché non è più possibile mettere le realtà culturali e gli operatori culturali in queste condizioni, non è giusto che per organizzare un evento gratuito come ente non profit si debbano battere i pugni ma è l’unico metodo che ci hanno insegnato in questi 11 anni. Ogni volta che ci è stato promesso qualcosa le tempistiche non sono state mantenute, le tempistiche che gli amministratori non comprendono rispetto a quelle della città e delle organizzazioni culturali. Ci avete chiesto di farlo e vi siete impegnati a darci un contributo, bisogna mantenere la parola data”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caroccicinema americagualtieripiccoloringraziosupporto






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.