A- A+
Roma
Pioggia di sassi contro tre treni. Passeggera ferita ad un orecchio

Hanno lanciato sassi contro tre treni regionali che sfrecciavano tra le stazioni di Ciampino e Roma Casilina sulla linea Roma-Cassino. Un sasso ha frantumato il vetro di un vagone e le schegge hanno ferito ad un orecchio una passeggera. I treni colpiti sono stati il 2360 proveniente Campobasso-Roma Termini, il 7214 e il 7217 da e per Velletri.
L'autore e gli autori del folle gesto sono ancora sconosciuti: polizia e personale del Gruppo Rfi sta perlustrando la zona. E' accaduto poco dopo mezzogiorno e la circolazione fra Ciampino e Roma Termini è rimasta sospesa per poco più di un'ora dalle 12.15 alle 13.20. Otto Regionali hanno registrato ritardi fino a cinquanta minuti, altri otto hanno avuto una limitazione nel percorso e due sono stati cancellati.
La donna ferita era salita sul treno a Campobasso ed è stata soccorsa alla stazione Termini, destinazione finale del convoglio. I tre convogli in serata saranno inviati alle officine.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrovialancio di sassilinea ferroviariapolfertreno






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.