Roma

Piove cocaina: dosi lanciate dalla finestra. Pacchi di droga in caduta libera

Sotto all'abitazione due auto pronte a raccogliere la droga

Lanciavano pacchi di cocaina dalla finestra di un palazzo di Tor Bella Monaca e i pusher li recuperavano per poi smerciare le dosi.

 

Ad accorgersene è stata la Polizia del commissariato di Porta Maggiore, che ha subito attivato gli appostamenti nella via. I grossi involucri cadevano dalla finestra e venivano recuperati immediatamente dai conducenti di due auto che venivano posizionate sotto al palazzo. Appena la droga veniva caricata, le vetture ripartivano per distribuirla sulle piazze della movida romana.
Intercettato uno degli involucri, gli agenti hanno trovato 19 pacchetti contenenti numerose dosi di cocaina, pronte per lo smercio. È quindi scattata la perquisizione all'appartamento: gli agenti hanno suonato alla porta dell’abitazione, fingendo di dover effettuare una notifica da parte del comune, in modo da non destare sospetti. Una volta entrati hanno trovato 57 involucri di cocaina nascosti dietro un mobiletto della camera da letto.
Sempre nella camera da letto, all’interno dell’armadio, sono stati sequestrati due mazzette di banconote per un totale di 8270 euro. In manette è finito un romano di 23 anni che dovrà rispondere di detenzione e spaccio di stupefacente.