A- A+
Roma
Piove cocaina: dosi lanciate dalla finestra. Pacchi di droga in caduta libera

Lanciavano pacchi di cocaina dalla finestra di un palazzo di Tor Bella Monaca e i pusher li recuperavano per poi smerciare le dosi.

 

Ad accorgersene è stata la Polizia del commissariato di Porta Maggiore, che ha subito attivato gli appostamenti nella via. I grossi involucri cadevano dalla finestra e venivano recuperati immediatamente dai conducenti di due auto che venivano posizionate sotto al palazzo. Appena la droga veniva caricata, le vetture ripartivano per distribuirla sulle piazze della movida romana.
Intercettato uno degli involucri, gli agenti hanno trovato 19 pacchetti contenenti numerose dosi di cocaina, pronte per lo smercio. È quindi scattata la perquisizione all'appartamento: gli agenti hanno suonato alla porta dell’abitazione, fingendo di dover effettuare una notifica da parte del comune, in modo da non destare sospetti. Una volta entrati hanno trovato 57 involucri di cocaina nascosti dietro un mobiletto della camera da letto.
Sempre nella camera da letto, all’interno dell’armadio, sono stati sequestrati due mazzette di banconote per un totale di 8270 euro. In manette è finito un romano di 23 anni che dovrà rispondere di detenzione e spaccio di stupefacente.

Tags:
cocainafinestraspacciotor bella monacapusherspacciatoreappartamentoretataperquisizionedroga







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.