A- A+
Roma
Pistacchio e croccante alla liquirizia, gelatofollia: premiato Grizi di Albano

Grazie ad un delizioso gelato al pistacchio dal gusto deciso, accompagnato da un croccante al profumo di liquirizia, i Cavaliere del gelato artigianale Matteo Grizi di Albano Laziale, titolare della gelateria “Fortini Caffè”, vince il premio della Giuria Tecnica categoria “Senior” al Gelato Festival 2017 di Roma.


Matteo Grizi di Albano Laziale è un giovane ma esperto gelatiere di terza generazione, la sua famiglia è pioniera del gelato artigianale italiano in tutti i Castelli Romani dal 1972 ed ora Matteo si impone nello scenario nazionale dei migliori maestri gelatieri, grazie anche a questo nuovo riconoscimento.
La sua gelateria, al centro di Albano Laziale in Corso Matteotti, offre una vasta ampia di gusti che in piena estate arrivano anche ad essere 50 - tutti di altissima qualità - tenendo come stella polare la altissima qualità degli ingredienti, delle materie prime ed utilizzando moltissimi prodotti a chilometri zero.
Matteo Grizi, grazie all’apporto dell’Associazione Italiana Gelatieri – S.I.G.A. ed alle sue numerose partecipazioni anche al SIGEP, punta ora a traguardi internazionali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albanoassociazione gelatierigelato artigianalegelato festivalmatteo grizi






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.