A- A+
Roma
Pizzeria dormitorio a Rebibbia: scoperti 12 posti letto abusivi in una stanza

Pizzeria dormitorio a Rebibbia, scoperti 12 posti letto abusivi in una stanza di fortuna. Denunciato il titolare.

 

A portare la Polizia all'insolita scoperta alcuni accertamenti su 400 verbali a carico di un autocarro e una società, alla quale era impossibile notificare decine di migliaia di euro per passaggi con il rosso, ZTL e autovelox. Gli agenti hanno infatti trovato il furgone a Rebibbia, davanti una pizzeria il cui proprietario era lo stesso del camion e così sono scattate ulteriori verifiche. È emerso che l’attività era completamente sconosciuta agli uffici tributari, con centinaia di migliaia di euro di evasione delle tasse sull’occupazione di suolo pubblico, sull’insegna pubblicitaria e sul versamento della Tari. Nel piano superiore sono stati, invece, trovati 12 posti letto completamente abusivi. Armadi, lavatrice e addirittura un bagno completo in uno spazio accatastato come magazzino. Al momento dei controlli sorprese tre persone, dipendenti che, d’accordo con il datore di lavoro, avevano accettato oltre allo stipendio anche il vitto e l’alloggio pagato.

L’uomo è stato denunciato per cambio di destinazione d’uso dei locali trasformati in appartamenti, e gli saranno notificati i verbali non pagati, oltre a quelli che si vedrà contestare per le nuove violazioni appena accertate.

Tags:
pizzeriadormitoriorebibbiaposti lettoabusivimulteroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.