Roma
Pole dance mania: la festa di fine anno diventa crazy battle in piscina
Pole battle è la festa di fine corso degli allievi delle scuole di Roma. Musica e tuffi in piscina per la sera più pazza dell'anno
Volano,si attorcigliano intorno a un palo e ora nuotano. Pazze per il palo le affascinanti pole dancer romane sono pronte alla festa di fine anno: è la quinta edizione della pole Battle, ovvero la battaglia intorni ai pali.
Aperta a tutti: appassionati di glutei e pance scolpite dalla fatica fisica, voyeur ed esteti dell'arte, la battle di quest'anno si preannuncia come un evento unico, un pomeriggio-sera i cui gli equipaggi del palo di tutte le scuole romane scenderanno in acqua per dare vita ad un giornata indimenticabile.
Si parte alle 15 nelle acque agitate del Whipash di via di Tor Pagnotta, 351 all'Ardeatino con il primo bagno di sole e, appena il termometro dell'aria darà segni di cedimento, partirà alle 18 la Pole Battle con gli atleti divisi in 3 categorie: principianti, intermedi e avanzati. Ogni partecipante dovrà garantire minimo 2 uscite da 1 minuto l'una (ma chi volesse anche di più).
Inoltre suoneranno gli artisti della Burnhouse Production, etichetta indipendente romana composta da Derek Rose, Mastro , Drice e Kevin Spit.Il Collettivo vanta differenti stili al suo interno che vanno dal rap classico al reggaeton passando per la famosissima trap.
E al calar del sole scatterà la fase 3 della giornata più pazza dell'estate 2019: pole dancer e insegnanti saranno alle prese con l'apericena più crazy della storia, rigorosamente a bordo piscina e condito da esibizioni spontanee e coreografie ispirate all'estate.