A- A+
Roma
Polpette avvelenate al Parco degli Acquedotti: scatta la caccia all'uomo
Il cartello di allerta

Allarme polpette avvelenate. I cartelli affissi in queste ore al Parco degli Acquedotti hanno messo in allarme i tanti proprietari di cani che portano i loro animali nell'area verde dell'Appio Claudio, a Roma. Un tam tam che tra gruppi social e comitati di zona sta diventando una vera psicosi.

Al punto che su un gruppo è stata anche messa la taglia sul presunto avvelenatore, con tanto di ronde e caccia all'uomo. 

Il monitoraggio

Al momento non si registrano avvelenamenti ma il rischio c'è al punto che un bocconcino sospetto è stato consegnato alla Polizia locale di zona per accertamenti. Nel frattempo nell'area verde, specialmente in quella dedicata ai cani, sono stati affissi cartelli che allertano i proprietari degli animali sul possibile rischio. 

Sui social

Più dura la risposta che arriva dai social e dai gruppi whatsapp di zona: c'è addirittura chi ha messo una taglia sul presunto avvelenatore e chi annuncia ronde anche notturne per stanare il responsabile. Non è la prima volta che il Parco degli Acquedotti, una delle zone più belle e frequentate dagli amanti degli animali, viene presa di mira da questi assassini. 

Iscriviti alla newsletter






As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.