Roma

Positiva al Covid presidente del Municipio VII: rischio focolaio a Cinecittà

Monica Lozzi ha il Coronavirus: nella giornata di giovedì il Comune aveva chiuso la sede del municipio per la positività di un dipendente. Ora tamponi a tappeto

Monica Lozzi è positiva al Coronavirus: la presidente del Municipio VII ha annunciato di aver contratto il virus con un post su Facebook. Ora scatta l'allarme in piazza di Cinecittà, 11 per il rischio di un vero e proprio focolaio: giovedì infatti la sede municipale era stata chiusa per sanificazione dopo che un dipendente ero stata contagiato dal Covid-19.

“Ieri ho ricevuto l'esito del tampone per la ricerca del Covid: purtroppo è positivo. Sabato scorso avevo accusato i primi sintomi e ho subito eseguito il tampone molecolare. Ho informato della mia positività tutti coloro che erano venuti in contatto con me nei giorni precedenti. Da oggi ho iniziato la terapia prevista e seguirò tutti i protocolli. Sarò costretta a casa per un periodo di riposo ma seguirò a lavorare da remoto. Mi rivedrete presto, agguerrita e decisa come sempre. Un abbraccio a tutti voi”, scrive la Lozzi su Facebook.

Ora scattano tamponi a tappeto per tutti i contati stretti della minisindaca.