A- A+
Roma
PostePay, la Polizia lancia l'allarme contro le truffe: “SMS falsi, segnalare”

La Polizia avverte i clienti PostePay sugli SMS truffa che arrivano dallo stesso numero di Poste: “Non inserite le credenziali e segnalate”.

A lanciare l'allarme è la Polizia su Twitter, dove in un post riporta gli esempi degli SMS truffa che potrebbero ricevere i clienti delle Poste. Il rischio è ricevere dei messaggi dallo stesso numero di Poste senza però aver compiuto delle operazioni o dei pagamenti, di fronte ai quali si invita di non rispondere e di non fornire credenziali o dati sensibili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
poliziapostepostepaytruffe online






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.