A- A+
Roma
Potere al Popolo contro la guerra: "Via la base militare di Centocelle"

Potere al Popolo si mobilità contro la guerra e avvia una raccolta firme per chiedere la base militare che sorge nell'ex aeroporto di Centocelle. “Nel cuore di uno dei quadranti più popolosi di Roma è presente il Covi, Comando Operativo di Vertice Interforze, una base militare, che di fronte ad una guerra sempre più generalizzata, rappresenterebbe un obiettivo sensibile", dicono gli attivisti di Potere al Popolo.

La raccolta firme della petizione popolare per l'immediata chiusura della base militare, hanno ricordato, sarà inviata al ministero della Difesa, al presidente della Repubblica e ai presidenti dei municipi di prossimità. "Continuiamo a mobilitarci affinché la base militare venga chiusa, costruendo un percorso con la cittadinanza e tutte le forze politiche e sociali interessate, per tali motivi gli attivisti di Potere al Popolo – annunciano - convocano un'assemblea cittadina martedì 24 maggio ore 18 a piazza Don Bosco - Cinecittà".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cinecittàpotere al popoloroma






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.