A- A+
Roma
Premio Biagio Agnes, partnership con Rai e Confindustria per la X edizione

Premio Biagio Agnes al via, parte il conto alla rovescia per la manifestazione più attesa. In occasione della decima edzione arriva l'annuncio di una partnership siglata tra Rai, Confindustrie e la stessa Fondazione Biagio Agnes.

 

 
Un accordo all’insegna di un’ulteriore crescita del Premio Internazionale del Giornalismo “Biagio Agnes”, che punta a dare sempre maggior risalto al ruolo delle imprese italiane, attraverso la promozione e la divulgazione dei temi legati all’economia, alla finanza, ai mercati e all’impresa. Sono felice di poter annunciare la partnership tra Rai, Confindustria e Fondazione Biagio Agnes - commenta Simona Agnes - che dà ulteriore slancio e prestigio a un Premio nato per valorizzare e premiare la professione giornalistica e che da anni vuole contribuire allo sviluppo del Paese. E lo fa dal punto di vista sociale e civile, attraverso il servizio pubblico, in virtù del rapporto consolidato con la Rai; dal punto di vista economico, contribuendo a esaltare il grandissimo valore delle imprese italiane, vero volano del Paese, esigenza che trova la sua massima espressione nella collaborazione con Confindustria”.


La X edizione del “Premio Biagio Agnes” si terrà a Sorrento nei giorni 22, 23 e 24 giugno 2018. La Cerimonia di premiazione è in programma per sabato 23 giugno, nel corso di una serata di gala trasmessa da Rai Uno.

 

 

Tags:
premio biagio agnesraiconfindustriapartnershipgiornalistiroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.