Roma
Prezioso e Nakadia: la consolle del Room 26 festeggia così il primo sold out
Due ospiti e beniamini delle console internazionali per il week end del Room 26 all'Eur
La seconda settimana del Room 26 porta la dodicesima stagione del club romano già nel vivo, con l’arrivo di due ospiti e beniamini delle console internazionali. Si comincia venerdì 7 ottobre con l’arrivo di Giorgio Prezioso, accolto dai DJs resident Fabio Angeli, Mattia Olivi e Lorenzo Barbera.
Sabato 8 ottobre invece sarà la volta della incredibile Nakadia, che colorerà di rosa la console dell’Eur, accolta dal DJ resident Miki Stentella, il tutto con la direzione artistica di Neon.
Molto apprezzata è stata la novità tecnologica dei centottantasei ledwall introdotta da Manolo Monacchia, responsabile tecnico del locale, la quale ha strabiliato il pubblico del Room 26 già dal primo weekend, registrando un tutto esaurito sia in pista che sui privè.
“Il successo per l’inaugrazione della dodicesima stagione ci ha ripagati degli investimenti fatti, anche e soprattutto durante il periodo di chiusura che ci ha visti penare e non poco a causa della pandemia. L’implemento tecnologico fatto nel locale, ha impreziosito ancora di più la nostra qualità, confermando il valore e la storia del Room 26”, dichiara Gianluca D’Ettorre, tra i soci del club.