A- A+
Roma
Primo maggio sotto la pioggia: allerta meteo per 18 ore. Arrivano i temporali

Primo maggio sfortunato per i romani: la Festa del Lavoro sarà all'insegna della pioggia.

 

Arriva l'allerta meteo della Regione Lazio; a partire dalla prima mattina di martedì 1 maggio e per le seguenti 12-18 ore, sui Bacini Costieri Nord e Bacino Medio Tevere il bollino della Protezione Civile sarà giallo.

La Sala Operativa Permanente ha diffuso l'allerta ricordando che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla Sala Operativa Permanente al numero 803.555.

Concertone bagnato, concertone fortunato: la pioggia nella Capitale accompagnerà la prima band sul palco di piazza San Giovanni e rimarrà come ospite d'eccezione fino a sera. Secondo le previsioni meteo dell'aeronautica militare, a Roma alle 14 del pomeriggio il rischio di precipitazioni è del 70% con temperature percepite intorno ai 15 gradi per tutta la giornata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
1 maggioallerta meteoconcertonemeteopioggiaprimo maggioprotezione civileregione laziotemporali

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.