A- A+
Roma
Profuga ucraina madre di due figli morta per un malore appena arrivata a Roma

Natalia Kretova, una 45enne ucraina che fuggiva dal suo pease con i due figli di 10 e 12 anni, è stata colta da un malore a Roma appena scesa dal pullman che l'aveva portata in Italia, dopo circa 30 ore di viaggio.

Inutili i tentativi di due poliziotti, intenrvenuti con prontezza nel tentativo di rianimare la donna che si è accasciata al suolo in Piazzale 12 ottobre 1492, proprio al Terminal bus dell'Ostiense.

Le cause del malore sono tutt'ora sconosciute, si ipotizza l'infarto. Natalia Kretova non aveva conoscenze a Roma, pertanto i due bambini sono stati portati in una struttura di accoglienza che si trova a Castel Gandolfo.

 

 

Commenti
    Tags:
    madremaloremortaprofugaucraina






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.