A- A+
Roma
Progettavano rapine per acquistare partite di droga: arrestati

Pianificavano rapine per comprare droga, da immettere nel mercato. Arrestati due romani, già ai domiciliari.

 

L'indagine investigativa ha interrotto i piani A.R. e R.F., entrambi 33eenni romani, che progettavano una serie di rapine allo scopo di investire poi i soldi nell'acquisto di droga. Gli investigatori hanno infatti scoperto come i due stessero pensando di rapinare una banca, con la complicità di un terzo uomo esperto di casseforti. I due malviventi dovranno così ora rispondere per i reati di detenzione, in concorso tra loro, di hashish, e per aver rubato due motocicli con l’intento di commettere rapine a mano armata ai danni di banche e negozi nelle zone di Magliana e Casetta Mattei.

Tags:
rapinadrogapusherhashismaglianaroma







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.