A- A+
Roma
Prostituta scippata da finto cliente: arrestato 25enne del Gambia

Si è avvicinato per chiederle il prezzo delle prestazioni, poi le ha rubato la borsetta. La vittima del furto è una prostituta nigeriana di 22 anni che ha denunciato il suo scippatore.

 

Il ragazzo, un 25enne del Gambia, si era finto cliente per poter avvicinare la vittima, che stava lavorando su via Tiberina, e rubarle tutti i contati. La ragazza però non è rimasta con le mani in mano e ha fornito ai Carabinieri una dettagliata descrizione del rapinatore, che è stato individuato dai militari e arrestato. Alla donna è stato restituito il maltolto.

Tags:
prostitutascippoclienteborsarapinafurto







Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire

Il cervo che fa colazione ogni giorno: Villetta Barrea non finisce mai di stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.