Roma
Prostitute e festini nel tempio della lap dance romana: chiuso l'Elite 2 di via dell'Umiltà e 2 arresti
In due finiscono nei guai accusati di concorso in sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione
Non solo lap dance e drink ma anche spettacolini nei privé che culminavano con atti sessuali a pagamento: Polizia e Guardia di Finanza chiudono l'Elite 2,il tempio della lap dance di via dell'Umiltà, nel cuore del centro di Roma.
In due finiscono nei guai accusati di concorso in sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione: per uno dei gestori si sono aperte le porte del carcere, mentre il suo sodale è stato notificato il decreto di custodia cautelare con divieto di dimora nel Comune di Roma.
Il racconto di cosa accadeva nel locale
Ma cosa accadeva nel locale storicamente punto di incontro di romani e turisti alla ricerca di emozioni da night club? Tutto nasce dalla denuncia di una dipendente che ha raccontato che il locale aveva una “batteria” di intrattenitrici di diversa nazionalità che si occupavano dell’intrattenimento della clientela coni classici spettacoli di lap dance accompagnati da consumazioni di bevande di vario genere !e mediante lo svolgimento di spettacoli privati destinati al compimento di atti sessuali a pagamento a fronte della corresponsione di somme di denaro che variavano a seconda del tempo trascorso in compagnia delle stesse”, come si legge tra le righe dell'ordinanza di custodia cautelare.
Il modulo on line per recrutare le giovani
E il recruiting delle ragazze avveniva o col passa parola o con gli annunci che lo stesso locale pubblicava sul suo sito internet e sui social: “Cercasi ragazze, si tratta di un lavoro serio e professionale, adatto a tutte le ragazze dai 18 anni in su, anche se alla prima esperienza. Sono richieste determinate qualità: bella presenza, professionalità, educazione, saper ballare”.