Roma

Prostitute uccise a Prati: sono tutte e tre donne, due cinesi e una colombiana

Due donne cinesi uccise in via Riboty in Prati. Poche ore dopo è stato trovato un terzo cadavere di donna in via Durazzo

Due prostitute cinesi uccise sul pianerottolo di un condominio in via Augusto Riboty nel quartiere Prati e poco  dopo è stato trovata un'altra vittima: una prostituta colombiana di 65 anni trovata morta in casa in via Durazzo, inizialmente indentificata come un trans.

A dare l'allarme è stato il portiere dello stabile di via Riboty che ha informato la Polizia che c'erano due donne senza vita fuori da un appartamento. Subito è intervenuta la Squadra Mobile della Polizia che ha fatto i primi rilievi. Poche ore dopo è stato segnalato un'altra vittima. A circa 700 metri in via Durazzo è stato trovata morta una donna colombiana di 65 anni.

Le donne cinesi senza identità: spariti i documenti

Le due donne cinesi erano prive di documenti e non sono state ancora identificate. La colombiana è invece Marta Castano. Gli agenti della Squadra Mobile hanno recuperato i cellulari delle vittime e grazie ai tabulati potranno ricostruire la verità sulle loro vite.

 

Tutte e tre le vittime sono morte per delle ferite inferte con un'arma da taglio. Questo, insieme alla vicinanza delle due scene del delitto e al breve intervallo di tempo tra i due omicidi, porta la Polizia a credere che la mano che ha commesso i due omicidi sia la stessa e che l'assassino possa essere un killer seriale di prostitute.