A- A+
Roma
Protesta no vax, i manifestanti litigano su Telegram: "Dove siete sul divano?"

"Dove siete, sul divano?". Scoppia la lite nella chat no vax su Telegram:  alcuni manifestanti invitano i dissidenti del Green Pass a raggiungere Roma per la protesta e a non restare a casa.

C'è maretta nelle chat di Telegram utilizzate dai No-Vax per organizzare la manifestazione in programma al Circo Massimo, nel Centro di Roma. "Italiani dove siete sul divano?", scrive uno degli organizzatori. "Io sono in piazza ogni santa settimana nella mia città, purtroppo al momento mi è impossibile raggiungere Roma non avendo un mezzo", risponde un partecipante al gruppo. "Raggiungervi esattamente come? Senza poter prendere treni nè autobus", gli fa eco un altro.

No vax assenti: "Abbiamo il Covid"

Altri ancora riconoscono di aver preso il Covid e di non poter venire. "Ho la bronchite, meglio rimanere a casa", scrive un altro partecipante. Infine c'è chi racconta che questa mattina ha provato ad arrivare a Roma, ma è stato fermato. Molti sollecitano i partecipanti alla chat di andare a piazza Venezia e, non come vorrebbe "qualcuno al Circo Massimo" per unirsi ai no vax presenti.

Commenti
    Tags:
    chatcorteocovid 19green passmanifestazioneno vaxprotestaromasocialtelegram






    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.