Roma
Prova costume superata: il segreto è stare sul lettino galleggiante in piscina
L'ultimo grido per modellare il corpo e curare mal di schiena, cervicalgia e dolori articolari è il lettino galleggiante con ozono Magic HydrO3
Mal di schiena, problemi di cervicale, dolori articolari, cellulite: addio. Il segreto per la salute e la bellezza dell'estate 2022 è il lettino galleggiante che modella il corpo grazie all'idroterapia con l'ozono. E' l'ultimo trend per chi aspira arrivare alla prova costume in perfetta forma.
L'aspetto della comodissima poltrona immersa nell'acqua è quello di una navicella spaziale. Il suo habitat naturale sono le piscine, i centri benessere, le Spa; ma ciò che ne fa un oggetto unico è che si può utilizzare anche a casa a propria. Chi ha la fortuna di avere un giardino con piscina può affittare Magic HydrO3, questo il nome del macchinario che farà impazzire gli amanti dell'acqua e della forma fisica.
Il lettino utilizza il sistema dell'idromassaggio ozonizzato, generando benefici influssi al corpo, stimolando e ossigenando la circolazione sanguigna e linfatica, tonificando la muscolatura, rilassando la tensione nervosa. Magic HydrO3 è indicato per tutti: l'unica indicazione è rilassare i muscoli e lasciarsi cullare tra le bolle. Minuto dopo minuto, la tensione si allenta, le contratture si sciolgono, l'idromassaggio svolge la funzione di attivare la micro circolazione, dalla nuca alla punta dei piedi, e aiuta il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Che cos’è l’ozono?
L'ozono è un gas che si forma naturalmente nell’atmosfera: è un molecola composta da tre atomi di ossigeno. Grazie all’uso di ossigeno di qualità medicale, si produce l'ozono medicale”, componente principale per la l’ozonoterapia. Un trattamento ormai universalmente riconosciuto come uno dei protocolli più efficaci per ridurre dolori e infiammazioni, stimolare il sistema immunitario, migliorare la circolazione arteriosa.
A cosa serve Magic HydrO3
Magic HydrO3 viene usato negli stabilimenti termali per curare i postumi di flebopatie di tipo cronico e le vasculopatie periferiche; nei centri fisioterapici e riabilitativi per la rieducazione degli arti a seguito di traumi; nei centri estetici per tonificare e rassodare il corpo, prevenendo e aiutando a combattere la cellulite e gli inestetismi della pelle quali punti neri e acne.
A seconda delle esigenze si può scegliere il trattamento più adeguato: dal massaggio estetico, ovvero snellente, anti-cellulite, ant-smagliature, a quello antistress con tecnica ipotensiva; oppure si può scegliere il massaggio mio articolare per articolazioni, legamenti, muscoli, tendini; o ancora quello sportivo che consente di affrontare al massimo lo sforzo fisico e di smaltire le scorie metaboliche prodotte.