Roma

Pugni, calci e bottigliate: mega rissa tra parcheggiatori abusivi. 3 arresti

Lite tra 3 parcheggiatori abusivi italiani in pieno centro storico finisce in rissa, arrestati dai carabinieri

Pugni, calci e bottigliate: mega rissa tra parcheggiatori abusivi in pieno centro storico di Roma. I carabinieri arrestano i tre truffatori italiani per rissa e danneggiamento.

 

Martedì pomeriggio, i Carabinieri del Comando Senato della Repubblica e del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato tre cittadini italiani, di 33, 36 e 40 anni, senza occupazione e con precedenti, con le accuse di rissa e danneggiamento.

I Carabinieri hanno sorpreso i tre, insieme ad una quarta persona datasi alla fuga, in piazza Sant’Agostino, mentre si colpivano a vicenda con pugni, calci e bottigliate. Una volta bloccati e sedati gli animi, i Carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto: i fermati, tutti parcheggiatori abusivi, hanno iniziato a discutere animatamente, a quanto sembra per contendersi il territorio dove esercitare l’attività illecita, ma, poco dopo, dalla lite verbale sono passati alle mani. Durante la violenta rissa hanno anche danneggiato gli specchietti di due autovetture parcheggiate nei pressi.

Due degli arrestati sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni” per le contusioni riportate, e successivamente portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo, mentre il terzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.