A- A+
Roma
Quando l'avvocato è donna: dalla commedia al dibattito alla Casa del Cinema

“Tutti gli uomini di Victoria”, la commedia disperata di Justin Triet, sbarca alla Casa del Cinema per un incontro riservato agli avvocati. Una première d'eccezione patrocinata dall'Ordine degli avvocati di Roma, che per la prima volta sceglie di proiettare una commedia nel corso di un incontro.

 

Il film, al cinema dal 25 gennaio grazie a Merlino Distribuzione, parla di Victoria, avvocato penalista che deve districarsi quotidianamente tra lavoro, famiglia e una vita sentimentale turbolenta.

Comico, ma incredibilmente realistico per quanto riguarda i pensieri e i sentimenti della protagonista, “Tutti gli uomini di Victoria” diventa spunto di dialogo per la conferenza “L’esercizio della professione legale al femminile”.

L’evento si terrà mercoledì 24 gennaio presso la Casa del Cinema di Roma in Largo Marcello Mastroianni 1. Modera il giornalista Gianluca Gaeta. Le domande di iscrizione all’evento sono riservate agli iscritti all’Ordine degli Avvocati e devono essere comunicate tramite mail all’indirizzo segreteria@studioluponio.it.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casa del cinemamerlino distribuzioneordine degli avvocati di romatutti gli uomini di victoria






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.