A- A+
Roma
Quarta dose: nel Lazio D'Amato suona la carica. Vaccino non nuovo ma funziona”

Quarta dose nel Lazio: “Oggi partiranno le prenotazioni con la metodologia classica del portale, saranno attive circa 500 farmacie. Questa quarta dose, probabilmente, andava fatta anche prima perché l’andamento della curva è in ascesa. Non ci sono vaccini vecchi o nuovi,  c’è un vaccino sperimentato che riduce le criticità”.

Lo ha detto Alessio D’Amato, assessore alla Sanità della Regione Lazio, dopo il via libera alla somministrazione della quarta dose di vaccino anti Covid per gli over 60.

“Un difetto di programmazione in tutta questa campagna di vaccinazione - ha sottolineato l’assessore intervistato a Radio 24 - c’è sempre stato ma adesso è il momento di fronteggiare questa fiammata di Omicron mettendo in sicurezza i fragili. Non è tanto il momento delle polemiche, bisogna rimboccarsi le maniche e da qui fino alla prima decade di agosto completare il percorso degli over 60".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio d'amatoprenotazione quarta dosequarta dosequarta dose over 60vaccinovaccino over 60






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.