“Quella Miss ha posato nuda”, ecco le foto. Bufera prefinali Miss Italia
Una mamma romana scrive ad affaritaliani.t e allega foto e regolamento del concorso
“Quella Miss Italia ha posato nuda e va squalificata”. E sullo storico concorso esplode una nuova polemica. A denunciare una delle ragazze che avrebbe violato il regolamento ben visibile sul sito dell'organizzazione di Patrizia Mirigliani, è un mamma romana che si è premurata di verificare in rete, uno ad uno , tutti i profili delle ragazze riunite dal 30 a Jesolo per le prefinali nazionali e tirar fuori, vita e miracoli delle ragazzine che sognano un futuro nel mondo dello spettacolo.
E, sorpresa delle sorprese, sotto accusa è finta la ventenne Claudia Guarnieri, 20 anni, mamma russa e padre italiani eletta Miss Milano.
Ebbene, si legge nella lettera-denuncia inviata alla redazione, “quella ragazza ha posato nuda per la rivista GQ in un servizio ben visibile sia con una ricerca su google che sul sito della celebre rivista, dove appare a seni nudi in uno shooting firmato dal fotografo Emanuele Ferrari e pubblicato il 22 settembre del 2015 dal titolo Wallpaper, le ragazze al muro: Claudia Guarnieri scattata da Emanuele Ferrari.
Non contenta della denuncia, la mamma giustiziera ha anche allegato l'articolo 8 del regolamento del concorso, comma F che dice espressamente che per “essere ammesse al concorso, le aspiranti devono avere tutti i requisiti, tra cui non essere mai state ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.
“Dunque – conclude la mamma premurosa di eliminare quante più concorrenti della “miss di casa” - la signorina Guarnieri va espulsa dal concorso immediatamente”.
Ovvio che la mamma chiede di rimanere anonima. In ballo c'è una carriera. Quella della figlia.
Iscriviti alla newsletter