Roma

Raffaella Carrà è viva e canta: Pedro Pe, il tormentone social col procione

Impazza la versione remix del brano del del 1967 di Raffaella Carrà. Lo stesso ballato nel 2023 per la vittoria dei socialisti di Pedro Sanchez

Su Tik Tyok Pedro Pe impazza col procione che balla, oppure col papero o, ancora, con cani e gatti ripresi nei video circolari che diventano suonerie. Raffella Carrà non è mai andata via e s riconquista in rete il ruolo di stella mai spenta.

Milioni di visualizzazioni su TikTok del Pedro ringtone e la fila per scaricare il brano che ha visto come primo protagonista un piccolo esemplare di procione che poi ha ceduto il primo piano “rotante” a quasi tutti gli animali, compresa una mucca: è la hit del momento con un paradosso: è nata nel 1967 scritta da Franco e Bruno Canora e fa parte della suggestione latino-americana tanto cara alla Carrà.

 

 

Pedro Pe, simbolo di liberta nei sentimenti

E la storia di “Pedro, praticamente il meglio di Santa Fè” torna come simbolo di libertà sentimentale remixato dal Jaxomy e Agatino Romero che trascina la Carrà di nuovo al vertice dei brani più ascoltati.

I cori dei ministri spagnoli nel 2023

Come accadde d'altronde nel 2023 quando in Spagna due ministri socialisti ballarono tutti insieme Pedro, inneggiando alla vittoria di Pedro Sanchez. A volte ritornano.