A- A+
Roma
Raffaella Carrà è viva e canta: Pedro Pe, il tormentone social col procione

Su Tik Tyok Pedro Pe impazza col procione che balla, oppure col papero o, ancora, con cani e gatti ripresi nei video circolari che diventano suonerie. Raffella Carrà non è mai andata via e s riconquista in rete il ruolo di stella mai spenta.

Milioni di visualizzazioni su TikTok del Pedro ringtone e la fila per scaricare il brano che ha visto come primo protagonista un piccolo esemplare di procione che poi ha ceduto il primo piano “rotante” a quasi tutti gli animali, compresa una mucca: è la hit del momento con un paradosso: è nata nel 1967 scritta da Franco e Bruno Canora e fa parte della suggestione latino-americana tanto cara alla Carrà.

 

 

Pedro Pe, simbolo di liberta nei sentimenti

E la storia di “Pedro, praticamente il meglio di Santa Fè” torna come simbolo di libertà sentimentale remixato dal Jaxomy e Agatino Romero che trascina la Carrà di nuovo al vertice dei brani più ascoltati.

I cori dei ministri spagnoli nel 2023

Come accadde d'altronde nel 2023 quando in Spagna due ministri socialisti ballarono tutti insieme Pedro, inneggiando alla vittoria di Pedro Sanchez. A volte ritornano.







Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”

Elezioni europee, capolavoro dell'ovvio del Pd Tarquinio: “La pace è meglio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.