A- A+
Roma
“Raggi a casa a fare la calzetta”. Ira Sgarbi contro l'assessore Gatta. VIDEO

“Raggi, Raggi, Raggi.. a casa a fare la calza, ammesso che tu sia in grado di farla. Non sei degna di fare il sindaco di Roma. Sei onesta, sei onesta ma incapace e incapacissima di governare”.

L'ira di Vittorio Sgarbi si scatena di nuovo contro il sindaco di Roma e contro il sistema di nomine del Movimenti Cinque Stelle. In un video “avvelenato”, lpostato su Fb, l'intellettale polemista, affonda il nuovo assessore: “Hai scelto la Gatta.. La Raggi e la Gatta, la nuova assessore si chiama Margherita Gatta. Assessore a una cosa non marginale, i lavori pubblici. E tu hai deciso di sostituire l'assessore che hai cacciato con Margherita Gatta. Una coppia di fatto, eccole qua .. tu hai nominato assessore una ragazza con 53 voti, 59 vori non eletti da nessuno, con il prestigio di una credibilità elettorale, si è distinta si è distinta per gli elogi della cura Di Bella contro il cancro, poi contro i vaccini e poi le cure contro il cancro con la buona alimentazione...”.


Il resto è tutto da vedere da ascoltare: “Ecco la democrazia Grillina, prendere una che non vale un cazzo e farla diventare assessore”. Parola di Sgarbi e preludio ad una querela come nel miglior stile del Cinque Stelle".

Il link al pagina Fb di Vittorio Sgarbi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assessore gattam5smovimento cinque stelleraggi comune romavittorio sgarbi






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.