A- A+
Roma
Raggi bocciata, la Lega vuole le dimissioni: “Roma ad un commissario”

I romani bocciano il lavoro del sindaco Virginia Raggi e della Giunta capitolina, la Lega prende la palla al balzo e va all'attacco: “Toccato il fondo, l'Agenzia lo certifica. Raggi si faccia da parte e lasci la città ad un commissario”.

 

“Raccolta rifiuti, pulizia, trasporti: servizi essenziali bocciati come non mai dai romani, ormai ben oltre il limite della sopportazione. Questo è l'effetto di tre anni di sindaco Raggi che ha portato Roma tra le peggiori capitali del mondo in quanto a servizi”, dichiara in una nota Claudio Durigon, deputato e coordinatore romano della Lega Roma, in merito alla dodicesima indagine dell'Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale che ha bocciato la giunta Raggi certificando il calo di gradimento dei romani su tutti i 18 servizi pubblici della Capitale.

“Come giustamente sostiene Matteo Salvini – prosegue Durigon –, l’unico che ha avuto fino ad ora il coraggio di chiedere le dimissioni del primo cittadino, la Raggi abbia il coraggio di rimettere la città nelle mani di un commissario, facendosi da parte una volta per tutte, se davvero ci tiene alla Capitale. Dimissioni, commissario e nuove elezioni. Questo è l'iter da seguire, senza indugi. I romani non possono più essere ostaggio dell'incapacità grillina e della sostanziale continuità con il Partito Democratico divenuto ormai alleato a tutti i livelli”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agenzia controllo qualità servizi pubblici locali di romacommissario romadurigongiunta raggiindagine servizi pubblici romalegalega romaraggiraggi bocciata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.